Lista annunci
Planimetrie
Bifamiliare Porzione in Vendita
San Michele al Tagliamento, Bibione
rif: BS-178-RV
€ 415.000
200
superficie
7.5
locali
2
camere
2
bagni
1
parcheggi

Descrizione

Bibione - Via Mira (Rif. BS-178-RV) PORZIONE DI BIFAMILIARE CON ACCESSO PEDONALE E CARRAIO AUTONOMO | COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA ED ARREDATA | INFISSI IN PVC/DOPPIO VETRO | CLIMATIZZATA | STUFA A PELLET | CALDAIA AUTONOMA A CONDENSAZIONE | TAPPARELLE MOTORIZZATE | 2 AMPIE CAMERE DA LETTO | 2 BAGNI ENTRAMBI FINESTRATI E RISTRUTTURATI | GIARDINO PRIVATO RECINTATO E PIANTUMATO | 2 TERRAZZI |AMPIO GARAGE CON BASCULANTE | CANTINE + LAVANDERIA FINESTRATA | OTTIMA SOLUZIONE IN PRONTA CONSEGNA!

A soli 750mt dalla spiaggia ed a circa 400mt dal centro pedonale proponiamo in vendita questa splendida porzione di villa bifamiliare costruita nella metà degli anni '60, completamente ristrutturata ed arredata tra il 2018/2019, disposta su due livelli, in una zona residenziale comoda e tranquilla, interna alla strada principale, in ottime condizioni generali.
L'abitazione si sviluppa su circa 160mq interni ed è così composta:
- PIANO PRIMO (collegato da scala interna): ingresso con stufa a pellet, ampia, luminosa e funzionale zona cucina/pranzo con angolo cottura di design completamente accessoriato, ampio soggiorno separato abitabile, terrazzo ad "elle" che collega sia la zona cucina ed il soggiorno, disimpegno climatizzato che accede al reparto notte, ampia camera da letto padronale con annesso terrazzo, camera doppia e bagno finestrato con ampio box doccia (completamente ristrutturato);
- PIANO TERRA: ingresso, doppia cantina finestrata, bagno finestrato con box doccia, locale pluriuso, lavanderia con annessa zona caldaia ed il garage con basculante di 24mq.
Completa la proprietà il giardino recintato e piantumato.

L'abitazione si presenta in ottime condizioni generali, viene ceduta COMPLETAMENTE ARREDATA e tra il 2018/2019 è stata ristrutturata con i seguenti lavori: sostituzione di tutti gli infissi in pvc/doppio vetro anta-ribalta (ad esclusione di quelli della camera padronale), sostituzione delle tapparelle rendendole motorizzate, rifacimento totale di tutto l'impianto idraulico, riqualificazione "ex-novo" di entrambi i bagni, sostituzione di tutte le porte interne ed i pavimenti in gres effetto legno, tinteggiatura esterna dell'abitazione.

La casa viene ceduta con l'impianto di climatizzazione (in pompa di calore), stufa a pellet e caldaia autonoma a condensazione alimentata dal GPL e canalizzata a tutti i radiatori interni tubolari (anch'essi riqualificati).

Un'ottima soluzione da vedere che ti permette un'abitabilità 365 giorni all'anno con tutti i confort!
Contattaci e programma il sopralluogo a te dedicato e/o vieni a trovarci presso il nostro ufficio di Bibione in Corso Europa n. 6!

Dettagli Principali

  • Superficie: 200mq
  • Locali: 7.5
  • Condizioni: Ristrutturato
  • Piano: t
  • Classe Energ.: F
  • IPE: 260.26 Kwh/mq annuo

Caratteristiche Interne

  • Animali Ammessi:
  • Armadio A Muro:
  • Arredato: Come da fotografie
  • Bagni: 2 Entrambi finestrati e ristrutturati con box doccia
  • Camere: 2 1 matrimoniale
  • Cucina: Abitabile
  • Disimpegno:
  • Doppi Vetri:
  • Frigorifero:
  • Ingresso:
  • Lavanderia: Finestrata
  • Piano Cottura:
  • Tapparelle Elettriche:
  • Zona Giorno: Salone

Caratteristiche Esterne

  • Cantina: 2 Entrambe finestrate
  • Garage: 1 Doppio (24 mq)
  • Giardino: Privato
  • Parcheggio (Posti Auto): 1 Scoperto, esterno alla casa
  • Tavolini Esterni:
  • Tende Da Sole:
  • Terrazzo/i: 2
  • Vicinanza Spiaggia:

Mappa